Creare un sito web per una macelleria è un passo che va assolutamente fatto per raccontare come lavori, mostrare il tuo stile e ampliare la visibilità, passando da semplice bottega di paese a punto di riferimento per la comunità che porterà ad un aumento della visibilità e del fatturato, nel tempo.
Google ha posato 6200 km di cavo sottomarino: il Grace Hopper
A Settembre 2021 Google ha posato la bellezza di 6200km di cavo sottomarino nell’Oceano e lo ha chiamato Grace Hopper collegando l’America alla Gran Bretagna e quindi all’Europa con 350 Terabyte di velocità massima.
Vantaggi e svantaggi di un sito web aziendale
I vantaggi di un sito web aziendale sono molteplici, ma sapete come si dice “da grandi poteri, derivano grandi responsabilità”. Ti spiego quali sono i vantaggi e gli svantaggi nell’avere un sito web per la tua azienda che tendenzialmente nessun professionista osa dirti (o non faresti il sito!)
e commerce Varese: 7 punti per creare il tuo
Se sei un’azienda con la sede a Varese e vuoi aprire il tuo e commerce per la vendita dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi, sono la figura professionale che cerchi per aprirlo ed aiutarti a gestirlo al meglio, sotto ogni aspetto tecnico e di webmarketing, necessari a raggiungere i tuoi obiettivi. Ma fai attenzione, non tutti gli e-commerce sono uguali.
Analisi sito web
Fare una analisi sito web quando sei una attività commerciale e hai un sito, ti permette di capire se sta funzionando, per quali motivi non sta funzionando e intercettare i difetti e gli errori che generano questi ostacoli.
Ma spesso chi ha un negozio o una azienda, è sì un esperto del proprio settore, ma di Internet ed Informatica ne sa poco, come è giusto che sia. (ad esempio io mi reputo in gambanel settore Internet e Webmarketing, ma sono una capra nel giardinaggio e nella meccanica).
Marco Locorotondo: è possibile crearsi un’opportunità all’estero? – All-Star Webinar
Marco Locorotondo si è creato una propria attività commerciale a Fuerteventura, isola Spagnola posizionata davanti al Marocco, lasciando alle proprie spalle l’Italia dove aveva un lavoro fisso e sicuro: come ha fatto e cosa ha realizzato?
Enrico e Emanuele Cannoletta: Orologeria ieri e oggi, c’è ancora spazio per l’artigiano? – All-Star Webinar
Enrico Cannoletta ed Emanuele Cannoletta prima di essere due incredibili professionisti nel campo dell’orologeria e della gioielleria, sono rispettivamente padre e figlio, con un’attività commerciale di famiglia, passata di generazione in generazione.
Paolo Ambrosetti: raccontare storie ti aiuta nelle vendite? – All-Star Webinar
Come fa il “raccontare storie” ad essere un elemento differenziante per un’attività commerciale? Come si può avvicinare clienti alla propria vetrina, anche virtuale, semplicemente inventandosi storielle? Come è possibile aumentare le vendite, senza promuovere il prodotto? Ne ho parlato nella diretta con Paolo Ambrosetti.
Daniele Cassioli: quanto è importante sapersi prendere in giro? – All-Star Webinar
Daniele Cassioli è uno sciatore nautico campione mondiale, cieco dalla nascita.
Hai letto bene, non si tratta di un errore: si può fare sport olimpici e conquistare 25 titoli mondiali, 25 titoli europei e 41 titoli italiani persino se si è ciechi, ma si ha uno spirito combattivo interno, molto forte.
Mascara gruppo musicale: Cosa significa avere successo? – Diretta live
I Mascara Wave sono un gruppo musicale della provincia di Varese, formato da Lucantonio Fusaro (voce, chitarra), Claudio Piperissa (chitarra) e Marco Piscitiello (basso) e ho deciso di intervistarli per cercare di trovare una risposta alla domanda: “Ma cosa significa avere successo?”